Il rispetto degli Obblighi Contrattuali derivanti da Accordi Nazionali di Categoria o da Contrattazione Aziendale, minimizzando l’impatto sull’azienda e creando i presupposti per benefici di natura fiscale e contributiva;
La possibilità di fornire ulteriori vantaggi ai propri Dipendenti con l’erogazione di Benefits di Natura Assicurativa.
Tale attività può essere da voi svolta tramite l’utilizzo di una Cassa Assistenza, Istituto che permette alle Aziende di fornire Benefits di Trattamenti Assistenziali e Complementari ai Dipendenti e loro Familiari, ottenendo nel rispetto delle norme Vantaggi Fiscali e Contributivi.
Nell’ambito degli Employee Benefits vengono realizzate, a favore delle Aziende, Convenzioni Specifiche a Carattere Interaziendale.
Le Prestazioni Assicurative riguardano Vita, Infortuni, Invalidità Permanente da Malattia, Rimborso Spese Sanitarie, Perdita di Autosufficienza.
L’erogazione di questi Benefits, unitamente all’utilizzo di una Cassa Assistenza, fornisce un utile servizio a ogni livello di Dipendenti, crea Fidelizzazione e origina Benefici Fiscali e Contributivi per Aziende e Dipendenti, consentendo nello stesso tempo all’Azienda il pieno rispetto degli obblighi da contratto collettivo nazionale o da accordo o regolamento aziendale interno.
Sono attuabili anche Programmi Assicurativi specifici per Amministratori, Soci e Membri del Consiglio.